-->

19 aprile 2017

Scrittori Emergenti: "Un amore di Sorpresa" di Daisy Raisi

Buon mercoledì meravigliose creature del web, eccomi qui con un nuovo appuntamento della Rubrica “Scrittori Emergenti”.
Anche questa volta sono stata contattata dall’autrice per pubblicizzare uno dei suoi tanti romanzi ma questo, in particolare, ha avuto l’onore di entrare a far parte delle file della collana “YouFeel” della casa editrice Rizzoli.
Un riconoscimento notevole per una giovane che scrive da sempre.
Ovviamente io, lettrice terribilmente curiosa (anche troppo!), ho setacciato Amazon alla scoperta dei romanzi di Daisy Raisi e ho scoperto che il romanzo di cui vi parlerò oggi è il seguito di “Quel che resta di noi: Caterina non abita più qui”.
Quindi, se volete sapere proprio tutto su questi personaggi, non vi resta altro che leggere questa storia romantica e ricca di emozioni.


Un amore di Sorpresa
AUTRICE: Daisy Raisi
CASA EDITRICE: Rizzoli, Collana “YouFeel”
PAGINE: 99
PREZZO: eBook 2.99€
DOVE COMPRARLO: Un amore di sorpresa

TRAMA: Samuel, ex frontman di una band inglese di successo, e Caterina, editor e aspirante scrittrice italiana, hanno avuto un solo vero incontro prima che lui imboccasse la strada dell’autodistruzione, in seguito alla separazione dalla moglie. Travolto dai problemi personali, Samuel vede la sua carriera declinare e non ha più modo di rivedere Caterina, che nonostante la brevità dell’incontro non è mai riuscita a dimenticare. Lo stesso vale per Caterina che serba intatto il ricordo di quel breve intensissimo incontro. Otto anni dopo si ritrovano grazie a Internet, ma insidie, nemici e un passato maledetto rischiano di dividerli per sempre.



AUTRICE: Sono da sempre una lettrice compulsiva e ho cominciato a scrivere all'età di otto anni.
Scrivevo di tutto: poesie, piccoli racconti, storie di vario genere.
Crescendo, il mio amore per la scrittura non è diminuito e mi ha portato a partecipare con successo a concorsi nazionali di poesia nonché a dedicarmi alla stesura di libri e racconti a sfondo sociale,  oltre che alla narrativa di vario genere.
Attualmente, sotto nomi diversi, ho al mio attivo sei libri auto-pubblicati e una breve silloge di poesie, oltre a molti scritti inediti e a un nuovo libro che sto completando. Nel novembre 2016, Rizzoli Editore ha pubblicato nella collana digitale You Feel, con il titolo di “Un amore di sorpresa”, un mio ebook risalente all’agosto 2015.


Nessun commento:

Posta un commento