31 marzo 2020

Arrivederci Blog...



Buongiorno cari amici, alla fine mi sono trovata costretta a scrivere questo post!
Non volevo!
Lo ammetto, speravo con tutto il mio cuore che la situazione a livello sanitario non precipitasse in questo modo ma, purtroppo, le cose non sono andare come io desideravo e quindi, essendo infermiera mi ritrovo a passare la maggior parte delle mie giornate in ospedale.
Al rientro non ho ne la forza ne la voglia per sedermi davanti a un computer e scrivere recensioni, non ho ne la forza ne la voglia di gestire anche gli appuntamenti legati alla lettura perché, oltretutto, leggere è diventato difficile e quindi preferisco leggere solo per svago senza pressioni e senza pensieri.
Allora, vi saluto, penso che questo angolino libroso riprenderà la sua attività passata la tempesta ma non so, vedrò…
Nel frattempo mi trovate sul mio profilo Instagram.
Un super abbraccio!

Cristina

1 commento:

  1. Ti abbraccio forte e ti penserò.
    Spero che tutto passi il più fretta possibile e quando tornerai saremo qui ad aspettarti.
    Un bacio!

    RispondiElimina