17 marzo 2020

[GdL: The dark elements] Presentazione gruppo di lettura “Lieve come un respiro”



Buongiorno carissimi, oggi si parte con la lettura dell’ultimo capitolo della trilogia di Jennifer L. Armentrout, Lieve come un respiro.
Ho grandi aspettative per questo finale che spero vivamente non mi deluda, il secondo volume è stato molto carino ma ha assunto sfumature sempre più romance e young, accadono molte cose ma la storia rimane incentrata sui dilemmi amorosi di Layla e, a lungo andare, la sua confusione e i suoi continui ripensamenti, mi hanno un po’ infastidita!
Ora conto in un ritorno di Roth e in una Layla agguerrita ma soprattutto sveglia!
Sul blog trovate le recensioni degli altri due libri della serie: Caldo come il fuoco e Freddo come la pietra.
 

Lieve come un respiro
Jennifer L. Armentrout
Harper Collins
380 pagine
The dark elements #3

Ogni decisione porta con sé delle conseguenze. Ma le scelte che si trova ad affrontare la diciassettenne Layla sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il sexy e pericoloso principe dei demoni Roth, oppure Zayne, lo splendido guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere Layla, poi, ha un altro problema: un Lilin, demone tra i più terribili, sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine di gran lunga peggiore della morte, deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando sembra che la verità non esista, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all'ultimo respiro.

Vi lascio le varie tappe delle Gruppo di Lettura così potrete seguire da vicino la nostra opinione sui vari capitoli, vi ricordo che potete partecipare al gruppo in qualsiasi momento!


2 commenti: