3 gennaio 2020

Presentazione Gruppo di Lettura: Caldo come il fuoco-Dark elements



Gennaio è un mese di nuovi inizi, infatti, riparte la mia partecipazione al Gruppo di Lettura fantasy gestito da Chiara Ropolo (La lettrice sulle nuvole) e Dolci (Le mie ossessioni librose).
Sono stata latitante per qualche mese, purtroppo la serie che avevamo deciso di leggere non mi era per niente piaciuta e quindi avevo deciso di non procedere con la lettura del secondo e terzo volume.
Questa volta, però, sono elettrizzata dalla proposta!
Abbiamo scelto la serie Dark Elements di Jennifer L. Armentraut.
Di questa scrittrice ho letto solamente Onyx (primo volume di un’altra delle sue saghe fantasy), devo ammettere che mi era piaciuto ma poi non avevo proseguito la lettura.
In questo caso la trama mi ispira molto di più e i primi capitoli (non ho resistito) sono veramente ben scritti ed emozionanti.

Caldo come il fuoco
Jennifer L.Armentraut
HarperCollins
349 Pagine
Serie Dark Elements #1

Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...

Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Caldo come il fuoco è il primo volume di una trilogia, quindi, chiunque desiderasse partecipare alla lettura è assolutamente in tempo e ben accetto.
Vi lascio qui sotto il calendario con le varie tappe per seguire il Gruppo di lettura.
Si parte!!


P.S.: La cover è una delle più trash che abbia mai visto, a mio parere bruttissima ma la storia merita e quindi per una volta non giudichiamo un libro dalla copertina.
Quelle che vi mostro qui sotto per me sono top! Le vorrei così!


3 commenti: