18 giugno 2020

[Cover Reveal] "Guarda oltre ciò che vedi" di Emanuela A. Imineo


Ci siamo, finalmente possiamo iniziare a rivelarvi la copertina del nuovo manuale sui Tarocchi e il loro utilizzo come metodo divinatorio, di Emanuela A. Imineo creatrice del blog Il mondo di sopra (www.ilmondodisopra.it)
Da oggi sul sito dell'autrice, i primi venti lettori che preordineranno il libro utilizzando il modulo di contatto, riceveranno a casa anche un mazzo di tarocchi per iniziare a divinare e a scoprire il futuro.


Guarda oltre ciò che vedi
Emanuela A. Imineo (Il mondo di sopra)
Prezzo: 4,99€ ebook, 13,00€ cartaceo
Pagine: 158

Hai mai pensato di provare a guardare oltre ciò che riesci a vedere?
Guarda oltre ciò che vedi, manuale sull'arte dei tarocchi e sul loro utilizzo, ti aiuta a scoprire il significato di ogni singola carta e ti indica come realizzare alcuni schemi e stese per individuare il futuro e alzare quel velo tanto misterioso.
Una piccola raccolta di spiegazioni ed esercizi in cui potrai trovare il significato più semplice e approfondire la comprensione di figure tanto simboliche quanto ricche di dettagli.

Piccolo estratto:
Alcune figure, all'apparenza, potranno sembrarti strane, appartenere a un mondo completamente diverso dal nostro; immagini ambigue, che indicano tutto il loro contrario, ma non lasciarti ingannare: sotto il loro involucro variopinto si nasconde un significato ricco di profondità e importanza.



Nessun commento:

Posta un commento