28 dicembre 2017

Le novità più attese nel mio 2018!

Il 2017 ormai è finito e il 2018 si apre davanti a noi carico di novità ma, soprattutto di libri!! Come tutti gli anni ho cercato di scoprire le date di uscita di novità letterarie che aspetto con ansia, si tratta principalmente dei seguiti di alcune saghe che sto leggendo o che ho intenzione di leggere.
Da grande appassionata di fantasy mi trovo spesso nella condizione di dover aspettare mesi se non anni per poter leggere il nuovo capitolo di una serie, è doloroso e molto stressante ;D ma ci ho fatto l'abitudine!
Quest’anno troverete due piccole novità: ho aggiunto un manga e un libro di poesie alla mia lista!


War Storm
Victoria Aveyard


Uscita prevista maggio 2018 (Cover stupenda *-*) 
Quarto e ultimo capitolo della saga di "Regina Rossa"!

Il Marciume
Siri Pettersen


Uscita prevista maggio 2018 (Cover sempre più inquietante!) 
Secondo capitolo della trilogia che ha fatto impazzire il Nord Europa, presto leggerò il primo grazie alla mia mamy che me l'ha regalato per Natale!

The Winner’s Crime
Marie Rutkoski

Uscita prevista gennaio 2018
Anche qui si tratta del secondo capitolo di una trilogia, ho letto il primo e devo dire che mi è piaciuto parecchio!

The Wind of Winter
George R.R. Martin

Uscita prevista 2018
Sarebbe un miracolo se Martin ci rendesse partecipi delle sue decisioni in merito a una delle serie più lette, attese e discusse degli ultimi anni! Aspetto ormai da tre anni l'uscita di questo sesto volume che sarà enorme (non vedo l'ora) e che promette tanti colpi di scena e numerose conclusioni. Incrociamo le dita!


The sun and her flowers
Rupi Kaur

Uscita prevista 2018
Ho amato alla follia "Milk and Honey" e non vedo l'ora di mettere le mani su quest'altra raccolta di poesie e frasi. Da notare il contrasto con la precedente cover che era totalmente nera!

L’attacco dei Giganti n.23
Hajiime Isayama

Uscita prevista settembre 2018.
Io e mio marito stiamo divorando questa serie, abbiamo letto praticamente tutto, prequel, sequel e approfondimenti dei vari personaggi. Abbiamo guardato pure l'anime, in pratica siamo dipendenti ;D!

E voi cosa aspettate? C’è qualche libro che desiderate più di altri? Fatemelo sapere qui sotto!

Nessun commento:

Posta un commento