28 febbraio 2019

Month Recap Febbraio 2019



Buon pomeriggio lettori, eccoci alla fine di un nuovo mese che seppur più corto degli altri mi ha portato tante letture.
Devo dire che sono soddisfatta, ho letto libri stupendi, altri un po’ meno ma nel complesso ho spaziato tra moltissimi generi: fantasy, narrativa, romance e sci-fi.
Sul piano personale non ho molte cose da raccontarvi, i miei sbalzi d’umore mi hanno fatto compagnia per gran parte del mese ma verso la fine sono migliorati dandomi un po’ di stabilità ed energia.
Ho preso delle decisioni importanti e sto lavorando molto per superare i primi esami all’accademia di Counselor Psicologico integrale olistico, sono molto contenta di aver intrapreso questo percorso, è faticoso conciliare tutto ma mi da tante soddisfazioni!
Qui sotto vi lascio la lista degli acquisti librosi, ammetto che compro più di quello che riesco a leggere, sono un caso disperato!
E voi cosa avete letto di bello? Cosa avete comprato?

Acquisti di Febbraio
-“La musa degli incubi” di Laini Taylor (Cartaceo)
-“Le nebbie di Avalon” vol.2 edizione integrale di Marion Miller Bradley(Cartaceo)
-“Circe” di Madeline Miller (Cartaceo)
-“Il barone rampante” di Italo Calvino (Cartaceo-Usato)
-La trilogia di “Il dardo e la rosa” di Jacqueline Carey (Cartaceo-Usato)
-“Il giovane Holden” di J.D. Salinger (Cartaceo-Usato)

Omaggio delle CE
-“Nightflyers” di G.R.R. Martin (eBook)
-“La musa degli incubi” di Laini Taylor (eBook)

A Febbraio ho letto 6 libri per un totale 2.368 di pagine!


Sogni di mostri e divinità
NightFlyers

Audiolibri

Mary Poppins 
Mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, forse perché amo moltissimo il film e quindi pensavo che le due opere si assomigliassero. Purtroppo non è così.
Il libro di “Mary Poppins” è costituito da una serie di capitoli non collegati tra di loro, nei quali Giovanna e Michele vivono avventure mirabolanti e assurde in compagnia della loro nuova tata.
Non c’è un filo conduttore basato sulla capacità di Mary Poppins di far tornare i bambini a sognare e sperare, non c’è quella ricerca della gioia e della meraviglia ma solo tanti episodi strani e divertenti. In alcuni casi la mitica Mary è addirittura irritante e antipatica.
Per me è un ni!

6 commenti: