2 luglio 2017

Month Recap: Giugno 2017

Buona domenica carissimi amici, eccomi qui con il Recap del mese di Giugno e, strano ma vero, sono giusta con i tempi! ;D.
Questo mesetto appena trascorso è stato particolarmente ricco di novità, in primis: HO VENDUTO CASAAAA!!! Proprio così, ce l’abbiamo fatta!


Dopo parecchie visite che mi hanno costretto a pulire continuamente (non ne potevo più!!) e alcuni momenti di sconforto siamo riusciti a vendere.
Ma non è finita qui! Siamo pure riusciti a trovare la casetta dei nostri sogni nella
quale ci trasferiremo verso ottobre.
Ovviamente non vedo l’ora, adesso che so di aver venduto e di essere in procinto di acquistare una casa molto più grande non sto più nella pelle.
Desidero follemente quello spazio che ora ci manca e sogno un angolino tutto mio con una scrivania su cui poter lavorare senza dover ogni volta sistemare ogni cosa in un armadietto! Ahhhh, che gioia!!
Inoltre a Giugno i miei due mostriciattoli festeggiano il compleanno: Leonardo ha fatto 6 anni ed Elia 3!
Quindi abbiamo festeggiato alla grande visto che entrambe le età segnano un importante traguardo: l’inizio della scuola materna per Elia e della scuola primaria (o elementari) per Leonardo.
A questo punto dovete sapere che casa mia è così piena di giocattoli che rischio ogni giorno di inciampare in qualcosa, urge una pulizia immediata con l’eliminazione dei vecchi che andranno in regalo a qualche asilo.

Dopo avervi delucidato sul mio mese possiamo passare alle entrate Librose che hanno riempito (ancora di più) la mia già strapiena libreria:

SHOPPING LIBROSO
-“Paper Princess” di Erin Watt (cartaceo)
-“Paper Prince” di Erin Watt (cartaceo)
-“Onyx. Lux series #2” di Jennifer L.Armentrout (eBook)
-“Nerve” di Joanna Rayan (eBook)

BIBLIOTECA
-“E finalmente ti dirò addio” di Lauren Oliver (cartaceo)
-“Delirium” di Lauren Oliver (cartaceo)
-“La Gemella Sbagliata” di Ann Morgan (cartaceo)

OMAGGIO DELLE CE
-“Time Deal” di Leonardo Patrignani (eBook)
-“Il serpente dell’Essex” di Sarah Perry (cartaceo)

REGALLO DELL’AUTORE
-“Seven” di Giovanni Magliulo (eBook)

A questo punto passiamo ai libri letti a Giugno, devo dire che sono parecchio orgogliosa di me stessa perché ci ho proprio dato dentro, ben sei romanzi!
Probabilmente per qualcuno sono pochi ma per me sono una conquista, non amo leggere alla velocità della luce perché mi piace godere della lettura ma, a volte, smanio dalla voglia di iniziare nuovi libri e quindi accelero con i tempi.
A Giugno è andata proprio così.
Quindi:

Ho letto 6 Libri per un totale di 2.352 pagine!
Ecco qui quelli Recensiti


Paper Princess di Erin Watt
Absence di Chiara Panzuti
Obsidian di Jennifer L. Armentrout
Le cronache diSpiderwick di Holly Black e Tony DiTerlizzi

E qui la Recensione in arrivo in questi giorni.


Siamo giunti alla fine di questo mese di Giugno mi auguro che anche Luglio porti tante novità e letture interessanti. Un super abbraccio!

2 commenti:

  1. La meravigliosa sensazione di passare da uno spazio piccolo ad uno più grande io la conosco benissimo! Quando siamo arrivati nella casa in cui siamo adesso, la cosa più bella è stata proprio quella di avere (oltre a tanto spazio in più) una stanza da dedicare solo ai libri e allo spazio per il blog: una scrivania una sedia comoda e, finalmente, non dover più girare per casa col portatile cercando il posto più tranquillo per scrivere! In bocca al lupo per tutto e buone letture per luglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille! *-* Infatti non vedo l'ora di mettere piede in una casa che mi darà l'opportunità di avere un posticino tutto per me, come dici tu ora faccio la spola tra tavolo della cucina, divano e letto per poter appoggiare il portatile da qualche parte!

      Elimina