29 dicembre 2018

50 cose da fare in 365 giorni! Conclusioni del 2018!


L’anno sta finendo ed è giunto il momento di tirare le somme, cosa avrò combinato in questo 2018?
Devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta perché in questi 365 giorni mi sono impegnata molto, ho letto più del solito, ho aperto un nuovo BLOG dedicato all’olistica, ho iniziato un master e, cosa più importante, ho superato un periodo di grande tristezza dove avevo smarrito molto di me stessa!
Ma ora sono qui! Quindi vediamo com’è andata la lista dei miei 50 obiettivi del 2018!


1.Visitare almeno 3 musei o mostre
2.Portare i bambini al MUSE, museo delle scienze di Trento
3.Fare un viaggio in treno
4.Autoregalarmi il charms Pandora “I love books”
5.Acquistare i primi tre volumi illustrati di Harry Potter e leggerli
6.Andare al Salone Internazionale del Libro di Torino (per curiosare trovate un post su TORINO e uno sul SALTO2018)
7.Incontrare qualche amica blogger
8.Partecipare a una Reading Challenge
9.Passare una giornata intera senza tecnologia
10.Riprovare a fare una “Maratona di 24 ore di lettura”
11.Leggere almeno 3 classici
12.Concludere almeno 3 serie fantasy (Flawed, Carve the Mark, Shatter me)
13.Smaltire 5 ebook sul mio pienissimo eReader
14.Guardare più serie tv
15.Fare la marmellata di fragole (non ci crederete ma tutti gli anni mi dimentico! Ma scordo solo quella perché poi le altre le faccio.)
16.Dedicarmi alla stesura del mio secondo libro (Magari!!)
17.Esplorare una città sconosciuta
18.Aggiungere un paio di Funko pop alla mia collezione
19.Leggere almeno 6 serie manga 4 su 6
20.Ascoltare un audiolibro (Ragione e sentimento, Cime tempestose)
21.Leggere almeno 2 libri di poesie
22.Fare un bagno caldo
23.Leggere un libro con i miei bambini
24.Andare alle terme
25.Trascorrere un weekend culturale con le mie amiche
26.Portare mia mamma a una fiera del libro
27.Aprire un profilo GoodReads
28.Andare al cinema molto più spesso, credo sia impossibile! 
29.Fare una passeggiata a cavallo
30.Comprare un po’ meno libri (mission impossible!)
31.Andare in vacanza tre settimane (mare e montagna)
32.Fare una gita allo zoo con la famiglia
33.Eliminare gli oggetti superflui
34.Sistemare i bambini nella nuova cameretta
35.Mangiare meglio
36.Tornare a Venezia
37.Coltivare dei fiori sul balcone
38.Leggere i libri in attesa nella mia libreria da molti anni
39.Imparare a cucinare giapponese
40.Leggere libri che non appartengono alla mia Confort Zone
41.Provare il cibo Indiano
42.Dedicare più tempo alla mia Rubrica “Il trenino dei libri” (più recensioni per la letteratura d’infanzia)
43.Leggere qualche saggio (in totale 6 ;D)
44.Scoprire nuovi autori (obiettivo super raggiunto!!)
45.Andare a ballare con le amiche
46.Farmi un Mehndi sui piedi (tatuaggio temporaneo indiano con henne)
47.Comprare un paio di scarpe con il tacco rosse
48.Giocare all’XBox con il maritino
49.Decidere se aprire un canale Youtube (sono davvero super indecisa!)
50.Ricominciare a ricamare

E voi avete raggiunto un po’ degli obiettivi che vi eravate prefissati a inizio anno? Anche se sono riuscita a realizzare solo la metà dei punti che avevo segnato sono comunque contenta, ora non mi resta che aspettare il 2019 e riempirlo di sogni!

Nessun commento:

Posta un commento