1 aprile 2019

Month Recap Marzo 2019


Buongiorno lettori, oggi è il primo di Aprile e quindi, è giunto il momento di dare un’occhiata al mese di Marzo e tirare le somme.
Devo dire che sono molto soddisfatta, questo mese è stato pieno di cose belle e di grandi scoperte interiori, il percorso che ho intrapreso all’Accademia di Counselor Psicologico Olistico procede a gonfie vele, sono felice ed entusiasta sia per gli argomenti trattati che per la mia crescita personale.
Come vi avevo accennato su Instagram, ad Aprile mi dedicherò alla lettura di due libri necessari per fare il secondo esame e quindi, probabilmente, le mie letture e il blog ne risentiranno, cercherò di pubblicare almeno due post a settimana e di leggere due o tre libri ma senza stressarmi troppo.
A Marzo ho compiuto 35 anni, è stato un compleanno molto speciale che ho festeggiato insieme alle persone che amo e a nuovi e vecchi amici.
Ho ricevuto molti bei regali tra cui una bellissima lampada al sale dell’Himalaya e un lettore mp3 portatile, sono anche in attesa di spendere una tessera Giunti regalatami dai miei genitori, in attesa perché ho adocchiato due libri che voglio assolutamente e quindi sto aspettando la loro uscita nelle librerie. 
Qui sotto trovate i miei acquisti di Marzo, voi avete preso qualcosa di bello?

Acquisti di Marzo
-La canzone di Achille di Madeline Miller (cartaceo)
-Seija. Millennio di Fuoco di Cecilia Randall (cartaceo-Regalo di compleanno)
-La corte di Rose e Spine di Sarah J. Maas (cartaceo)
-La sirena e Mrs Hancock di Imogen Hermes Gowan
-L’annusatrice di libri di Desy Icardi (cartaceo)

Omaggio delle CE
-“Un intero attimo di beatitudine” di Chiara Parenti DeA Planeta Libri (eBook)

A Marzo ho letto 6 libri per un totale 1.784 di pagine!


L’inverno di Giona
Usare il cervello del cuore
Rebel. Il deserto in fiamme

Tutte le volte che concludo questo post vorrei riuscire a fare un TBR del mese successivo ma, veramente, non sarei in grado di rispettarla. Ho provato molte volte ma non credo faccia per me, vi posso anticipare che vorrei leggere La corte di rose e spine, Un intero attimo di beatitudine e concludere il primo libro di Le nebbie di Avalon ma, come sempre, ci vivrà, vedrà!

4 commenti:

  1. La canzone di Achille e Seija. Millennio di Fuoco sono due volumi che vorrei recuperare! Del primo ho sentito parlare benissimo e la curiosità ha avuto la meglio, mentre della Randall ho adorato la serie di Hyperversum e non vedo l'ora di leggere anche qualche altra sua opera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hyperversum devo ancora leggerlo, ho il primo volume in libreria, ne ho sentito parlare benissimo, mi blocca la mole dell'opera perchè avendo poco tempo mi dovrei focalizzare per più giorni su quello!

      Elimina
  2. La dilogia Millennio di fuoco all'epoca mi è piaciuta veramente tanto. Un fantasy italiano meraviglioso, meriterebbe più notorietà. Spero ti piaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama sembra davvero interessante e il fatto che siano solo due libri me la fa apprezzare ancora di più1

      Elimina