11 dicembre 2017

Film per tutta la famiglia da regalare a Natale

Mancano meno di tre settimane al Natale ed è ora di pensare ai regali per i nostri piccoli, i miei figli sono grandissimi appassionati di televisione (che strano eh!) ma nonostante siano ancora piccoletti (6 e 3 anni) adorano i film!
Eh già! Divorano montagne di cartoni digitali (tipo Pixar) e apprezzano molto i film dedicati alla famiglia meglio ancora se avventurosi.
Ho pensato allora di dedicare un articolo ai dvd più belli da regalare a Natale, ovviamente vi parlerò di quello che conosco e soprattutto di quello che, ho notato, piace di più ai bambini.


Cars


Impossibile non nominare la serie più amata della Disney Pixar: Cars!
Il scintillante mondo di Saetta McQueen ha conquistato i bambini di tutto il mondo; i giocattoli, gli articoli di abbigliamento, gli accessori e l’arredamento dedicato a questo cartone vanno a ruba.
Ma effettivamente siamo di fronte a una serie animata veramente strepitosa, piena di avventura, spirito e ricca di valori come l’amicizia, l’onesta e la capacità di non arrendersi mai.
Consigliata a tutta la famiglia!


Peter Pan


Anche qui si va sul sicuro! Peter Pan è un classico intramontabile che riempie di meraviglia e fantasia la mente dei bambini.
Lo possiamo trovare in moltissime versioni, abbiamo quella della Disney ma anche il famosissimo film “Hook Capitan Uncino” con il fantastico Robin Williams e per finire il rifacimento del 2003: “Peter Pan” che i miei bimbi hanno mangiato con gli occhi!

  

Le cronache di Narnia


I libri di Lewis sono un gioiello della letteratura fantasy per i più giovani, piccoli capolavori di pura immaginazione!
I film sono altrettanto belli e realizzati meravigliosamente, più adatti a un pubblico sopra i sei anni a causa della loro durata.

 

Ritorno al futuro


Io e mio marito adoriamo questa serie di Steven Spielberg, credo che sia una delle trilogia cinematografiche meglio riuscite e più appassionanti.
Abbiamo comprato il dvd con tutti e tre i film e un giorno abbiamo provato a farli vedere ai bambini, Leonardo è rimasto folgorato!
La Delorean l’ha conquistato e soprattutto il terzo capitolo, ambientato nel West, gli piace da pazzi.
Un collezione per tutta la famiglia e un capolavoro senza tempo!


Viaggio al centro della Terra


Ecco qui un altro film veramente bello! Adatto a tutta la famiglia, avventuroso e sorprendente. Paesaggi inimmaginabili, dinosauri e creature fantastiche vi lasceranno piacevolmente colpiti.


Insieme al dvd o blu-ray consiglio una confezioni maxi di pop corn! Buona visione!
Come sempre vi ricordo che sono affiliata Amazon quindi se acquisterete qualcosa tramite il mio blog riceverò una piccola commissione! Grazie! *-*

1 commento:

  1. Carina l'idea dei DVD, a me personalmente piacerebbe ricevere qualche bel cofanetto, magari di Star Wars. Se quindi ci sono amici all'ascolto, siete avvisati :D :D

    RispondiElimina